EFI Biocities Winter School 2023 presso il Centro Studi per lo sviluppo delle Foreste e della Montagna – Oltreterra e della Fondazione AlberItalia

.

.

Cari amici di Oltreterra,

ci fa piacere comunicarvi che EFI, AlberItalia e SISEF, hanno promosso e organizzato la “EFI Biocities Winter School 2023”, che si svolgerà presso il Centro Studi per lo sviluppo delle Foreste e della Montagna – Oltreterra nonché sede della Fondazione AlberItalia ubicato presso Il Centro Direzionale di Romagna Acque – Società delle Fonti, a Santa Sofia (FC) – dal 12 al 20 dicembre 2023.

Il corso è progettato per ricercatori a inizio carriera (PhD, Post-doc) e studenti post-laurea (dottorandi, studenti di master) dentro e fuori Europa, che svolgano ricerche e studi sull’ecosistema delle relazioni tra foreste e città. Saranno selezionati fino a 15 studenti, di età compresa tra 21 e 35 anni circa, che abbiano un background legato a questioni forestali, urbane e ambientali.

Sono aperte le candidature e tutte le informazioni sulla “Cities call Forests and Back (CFB-WS)” sono disponibili a questo indirizzo:

https://www.alberitalia.it/informati/news-0/efi-biocities-2023-winter-school.html

Buone cose e Buona Montagna a tutti, come sempre.

Lo Staff di Oltreterra.